Brad Pitt nudo con i tatuaggi in bella vista ai Caraibi

Natale con i tuoi.. Capodanno con chi vuoi (più o meno). Dopo aver trascorso le vacanze con una parte dei suoi figli, Shiloh, Vivienne e Knox (il sentore è che la strada per una separazione amichevole con Angelina e un accordo sereno per la custodia dei figli sia ancora lunga e dissestata), Brad Pitt è partito per Turks e Caicos con l'amico Flea, bassista del gruppo Red Hot Chili Peppers, per chiudere il capitolo 2020 (che nonostante il catastrofico quadro generale a lui ha portato un meritatissimo Oscar) facendoci (inconsapevolmente) un regalo di buon anno super gradito. Senza troppi giri di parole, le foto in costume dell'attore americano al largo dell'isola dei Caraibi durante una sessione di snorkeling sono p-a-z-z-e-s-c-h-e.

Related Story

In primo piano i tatuaggi (su una schiena che dovrebbe essere patrimonio Unesco) che i suoi fan conoscono benissimo, dalle iniziali dei membri della sua famiglia, alla data del compleanno di Angelina in lingua Khmer, passando per la parola Invictus dedicata a Nelson Mandela e la sagoma stilizzata di Ötzi, la mummia del Similaun molto conosciuta dai tatuatori di tutto il mondo perché considerato il primo uomo tatuato della storia dell'umanità. Una poesia per gli occhi il buon caro e Brad paparazzato in un posto paradisiaco, una spiaggia "familiare", dove il divo ha trascorso più di un Natale, comprese le ultime feste con la moglie Jennifer Aniston a una manciata di giorni dall'annuncio ufficiale del loro divorzio nel 2005. Message in a bottle?

Brad, 57 anni da meno di un mese, non ha nulla di che invidiare ai sex symbol fioriti sulle colline di Hollywood negli ultimi anni (cioè, va bene il Duca ma anche lui come James Bond farebbe la sua porca figura), un suo solo sguardo continua a mietere vittime e a far palpitare cuori come se non ci fosse un domani. Con Nicole Poturalski pare sia finita ancor prima di diventare una cosa seria, e anche le voci di un ritorno di fiamma con la sua storia ex Jennifer Aniston sembrano essere solo titoli acchiappa click, quindi la "caccia" è ancora aperta. "Esiste un posto, oltre le nozioni di bene e di male. È lì che ci incontreremo", la scritta che ha tatuato nella parte interna del braccio destro che profuma di buon auspicio per il 2021. Happy New Year a noi tutt*.

ncG1vNJzZmivp6x7pLvSpqapp5yewaK6jZympmeZqXy0wMCrZpprZWaDc4KRb2abqpGZerG1061kqJ%2BXnnqnu9OoZg%3D%3D